Lavora con noi - Posizioni aperte

Segreteria/ Reception

Per segreteria e attività di ricezione clienti/ fornitori, si richiede: età 18-25 anni, buona conoscenza lingua italiana e inglese, capacità di gestire il centralino e l’accoglienza. Automunito.

Tornitore

Per lavorazione/ produzione utensili e minuteria speciale, si richiede: età 25-40 anni, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, ottima conoscenza programmazione a bordo macchina linguaggi FANUC/ FAGOR, conoscenza dei diversi materiali da lavorare e specifiche di lavorazione, 5 anni di esperienza nella produzione di minuteria e utensili. Automunito.

Addetto al montaggio macchine utensili

Per assemblaggio macchine utensili speciali, si richiede: età 25-40 anni, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza pneumatica ed oleodinamica, 5 anni di esperienza nel montaggio macchine utensili e nell’assemblaggio di particolari. Conoscenza lingua inglese ed eventuale seconda lingua straniera. Automunito.

Progettista meccanico

Per progettazione meccanica di utensili e particolari, e supporto all’ufficio tecnico, si richiede: età 25-40 anni, diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, ottima conoscenza programmi CAD 2D/3D, 5 anni di esperienza nella progettazione meccanica. Conoscenza lingua inglese ed eventuale seconda lingua straniera, capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente. Automunito.

Candidatura spontanea

Se pensi di essere un/una professionista interessante per la nostra azienda, fatti conoscere inviando il tuo CV. Specifica in quale area potresti essere una valida risorsa e, se la tua figura professionale sarà di nostro interesse, ti contatteremo.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Gli interessati possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae,
corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003

Sede di lavoro: Carpenedolo (BS)

 

A causa dell’elevato numero di CV che riceviamo ogni giorno, non garantiamo una risposta a tutti. Qualora trascorsi 30 giorni dall’invio del tuo CV non ricevessi nostre notizie, ti chiediamo di considerare la candidatura non andata a buon fine. Grazie, Grazioli Group