Non rallentare la tua produzione
Per questo motivo, ogni volta che consegniamo una macchina, alleghiamo un manuale d’uso e manutenzione molto dettagliato.
La tua filiera produttiva sempre al 100% del suo potenziale
Inoltre, alla stipula del contratto d’acquisto, si può sottoscrivere anche un calendario di manutenzioni ordinarie volto a garantire il funzionamento del macchinario al 100% del suo potenziale.
Da qualche anno, abbiamo introdotto un servizio di visita presso lo stabilimento del cliente per effettuare un check-up delle nostre macchine e stilare un piano di manutenzione preventiva, qualora i nostri tecnici riscontrassero anomalie o perdite di efficienza. Il servizio si può richiedere in qualsiasi momento ed è disponibile in tutto il mondo.
Nelle situazioni di emergenza, invece, il nostro personale tecnico è pronto ad assistere da remoto o in loco il cliente.
Assistenza garantita
Alcune anomalie si possono gestire da remoto con l’ausilio di apparecchiature informatiche e una semplice connessione ad internet, senza la necessità di recarsi presso il plant del cliente.
Negli ultimi anni, a causa degli spostamenti limitati, abbiamo messo a punto un sistema di gestione delle emergenze che è andato a buon fine nel 97% dei ticket aperti. Il 3% restante è stato risolto in breve tempo di persona dai nostri tecnici, poiché prevedeva la sostituzione di alcuni pezzi della macchina in emergenza.